Fascial Blog - Miofasciale

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Informazioni su questo BLOG

Pubblicato da Roberto in A) INFO BLOG · 23/11/2013 00:00:00


STIAMO INSERENDO I POST E COMPLETANDO QUELLI INSERITI.




Troverete in questo blog alcuni nostri pensieri, spunti di interesse, F.A.Q. (domande frequenti) proposte, nuove idee, segnalazioni, ecc.
L'autore del blog è Speedagility, di Roberto Casagrande. Il nostro lavoro ruota attorno al mondo dello sport e degli articoli sportivi utili per migliorare le proprie caratteristiche di flessibilità, coordinazione, rapidità, accelerazione, forza esplosiva. Abbiamo realizzato il sito miofasciale.it  per passione e rendere le informazioni disponibili in maniera comprensibile a tutti li lettori. I testi sono scritti in buona fede, senza scopo di lucro ed interesse personale, tratti da ricerche esistenti e pubbliche italiane e straniere. Ci siamo impegnati ad effettuare le possibili verifiche e controllare l'esattezza dei contenuti,  tuttavia potrebbero esserci degli errori, omissioni, inesatezze. Rimaniamo in attesa delle vostre eventuali segnalazioni.
SPEEDAGILITY non ha alcuna responsabilita' per i siti segnalati all'interno del blog; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualita', contenuti e grafica e' declinata ogni responsabilita'. Le informazioni riportate in questo blog hanno carattere puramente divulgativo ed informativo, non sostituiscono una consulenza medica. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori del blog, sulla base delle informazioni e delle notizie qui riportate, sono assunte in piena e propria autonomia e responsabilità

SPEEDAGILITY non è affiliata ad alcuna associazione, non fornisce indirizzi di terapisti, non fornisce consigli ed informazioni che possano in alcun modo sostituire il parere del Vs. medico.
I commenti ricevuti saranno  inseriti nel blog  privi di indirizzi e mail del mittente o ogni altro dato sensibile che  sarà  trattato con la massima riservatezza, serietà, professionalità,  come previsto dalle leggi sulla privacy attive nel nostro paese.
E' fatto espresso divieto all'Utente di inserire o trasmettere, attraverso i Servizi, qualsiasi tipo di materiale che violi i diritti di terzi, che sia contrario alla legge, che violi i diritti inerenti alla vita pubblica e privata,  e che, senza la preventiva ed espressa approvazione di SPEEDAGILITY, contengano messaggi pubblicitari o promozionali.

Saremo lieti se gli argomenti trattati susciteranno dibattiti, interventi, richieste di ulteriori ampliamenti o approfondimenti.




Torna ai contenuti | Torna al menu